PROGRAMMA INGRESSO NUOVO PARROCO

A CAVIAGA:

SABATO 7 OTTOBRE 2017

Ore 16.45        al Cimitero, preghiera di suffragio per tutti i defunti della Comunità.

Ore 17.00        in Chiesa Parrocchiale, saluto dell’Amministrazione Comunale, della Comunità cristiana e Celebrazione Eucaristica di inizio ministero

A CAVENAGO D’ADDA:

DOMENICA 8 OTTOBRE 2017

Ore16.00         al Santuario della Madonna della Costa, momento di preghiera e affidamento alla Beata Vergine Maria.

Ore 16.30        in Municipio, saluto dell’Amministrazione Comunale

Ore 16.45        sul piazzale della Chiesa Parrocchiale, saluto della Comunità cristiana

Ore 17.00        Celebrazione dell’Eucaristia di inizio ministero

LUNEDI’ 9 OTTOBRE

Ore   15.00      al Cimitero di Cavenago, Celebrazione dell’Eucaristia in suffragio di tutti i defunti (in caso di maltempo la celebrazione avrà luogo in chiesa parrocchiale)

Ore   20.30      in Chiesa a Cavenago, Celebrazione dell’Eucaristia in suffragio di tutti i defunti

MARTEDI’ 10 OTTOBRE

Ore 17.00        a Caviaga, Celebrazione dell’Eucaristia in suffragio di tutti i defunti

GIOVEDI’ 12 OTTOBRE

Ore 20.30        a Cavenago, Santa Messa, a seguire Adorazione Eucaristica sino alle 22.00  (preghiera per le vocazioni e ricordo dell’anniversario di Ordinazione del nostro Vescovo)

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 9.00          al Santuario della Madonna della Costa, Santa Messa di ringraziamento.